Un po’ di ‘pubblicità’ gratis


§

2698

§

Dai maneggi affaristici in famiglia, agli intrighi partitici con inganni mediatici, fino alla deriva autoritaria contro la Costituzione repubblicana: la bramosia di potere di Matteo Renzi, premier abusivo.
Gli affarismi della famiglia Renzi, fra intrichi societari, furbizie previdenziali, condanne per cause di lavoro, e sospetti di bancarotta fraudolenta.
Il politicante Matteo Renzi comunicatore di balle: lo storytelling affaristico con l’amico scrittore Alessandro Baricco, e la Rai-tv renziana sempre più asservita al potere partitocratico, come una nuova Eiar. Banche e massoni: il decreto sulle Banche popolari con sospetti di insider trading, lo scandalo Etruria-Boschi col contorno di Flavio Carboni, e l’amicone generale della Guardia di finanza («Che stronzo! Ciao ciao»).
Bramosia di potere renziana: come arrivare a palazzo Chigi con un colpo di mano, come manomettere la Costituzione in senso autoritario, come imporre una nuova legge elettorale incostituzionale, e come governare a colpi di decreti e propaganda.
Per partito preso: l’angelo custode Marco Carrai (fede-affari-politica dal Lussemburgo a Tel Aviv), e il Pd ridotto a partito padronale e personale…

MICHELE DE LUCIA (Roma, 1972), laureato in legge, giornalista e scrittore

§

 

4 pensieri riguardo “Un po’ di ‘pubblicità’ gratis

  1. Non sono daccordo, secondo me un po’ di contro informazione fa sempre bene, visto che sono personaggi che ce li ritroviamo davanti comunque tutti i santi giorni. Comunque bella segnalazione, anche l’editore merita.

    Piace a 1 persona

    1. non ho capito su ‘cosa’ non sei d’accordo …
      quelli che hai letto non sono commenti miei ma è la presentazione del libro (che mai si promuoverà sui media tradizionali mainstream);
      (poi che io pensi che possa essere tutto vero è solo un’aggiunta, la mia disistima per il ‘bomba’ è arcinota);
      vorrei che mi chiarissi cosa intendi tu per ‘contro informazione’ …
      per quanto riguarda me penso di farne parecchia ‘anche’ su questo blog e non penso che faccia bene … penso che faccia ‘benissimo’ (e non solo un po’ … ma tanta) 😉
      il fatto che questi ‘personaggi’ (o ‘personaggetti’ alla De Luca) ce li ritroviamo davanti tutti i giorni sarebbe il meno …
      il guaio è che questi invece tutti i giorni ‘operano’ contro gli interessi del Paese e dei cittadini (in favore invece di se stessi e degli amici …)
      ciao e grazie della visita 🙂

      "Mi piace"

      1. Niente, avevo capito che nel titolo volessi intendere: “Una pubblicità gratuita per Renzi”. E’ su questo che non sono daccordo… Comunque nel commento chiarisci il punto di vista.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.