6 pensieri riguardo “Con le maschere fanno ammalare un popolo

  1. spero solo che sia uno scherzo perché se non lo è certe notizie andrebbero segnalate come fake news non diffuse in web. le mascherine chirurgiche non proteggono chi le indossa ma gli altri, ci arriva anche il mio gatto. quanto all’ipossia ..certo che per far trakkig non vanno bene, a distanze eventuali mantenute, ma per attività normali sono indispensabili. e adesso ci manca solo che qualche genio dica che non serve un vaccino x il covid 19 ciao

    "Mi piace"

    1. Qualche genio?
      Ci son fior di scienziati (quelli veri però) che dimostrano scientificamente che per un virus che muta il vaccino è inutile, anzi dannoso perché serve solo a potenziare i danni in caso di contagio con un ceppo diverso.
      Ed quello che è successo a Bergamo e Brescia!
      Fermo restando che tutti i vaccini moderni sono pieni di schifezze che fanno solo male a chi li subisce e bene a chi li produce.
      O qualcuno si è inventato quello che è successo con i vaccini (gentilmente forniti da Kill Gates) in India ed in Africa?
      Io non so dove ti informi tu ma questa è la verità.

      Sulle mascherine c’è poco da aggiungere ed io ho visto centinaia di pareri diversi (di medici, e di tutto il mondo, non di bufalari come quelli che si vedono in TV); ai sani fanno solo danni e sono inutili per lo scopo per cui le hanno rese obbligatorie.
      E non ci vuole un genio per capire inoltre che quelle utilizzate dalle masse non possono trattenere alcunchè specialmente da tutti i punti dove neppure aderiscono alla pelle del viso.
      In realtà servono a ben altro.
      ciao.

      "Mi piace"

      1. non ho parole, nessuna, tranne che sei fuoei sal mondo. avresti dovuto farti un giro nei reparti covid dove umani intubati sarebbero c.q morti. sì avresti dovuto insieme al sito che citi. auguri

        Piace a 1 persona

      2. C’è un mondo reale ma c’è anche un mondo creato e manipolato ad arte.
        La caverna di Platone (2.500 anni fa) aveva descritto magistralmente il significato di ciò.
        Chi di noi è dentro in uno oppure nell’altro solo il tempo (l’unico galantuomo) ce lo dirà. Peccato però che poi potrebbe essere troppo tardi.

        Io, anzi nessuno ha mai negato che i morti siano morti.
        Vuoi negare che molti decessi sono stati provocati dall’intubazione? Mica lo dico io.
        Vuoi negare che sia stato “consigliato” di non fare autopsie? (e guarda caso pare sian sparite anche molte cartelle cliniche relative a quei casi).
        Vuoi negare che le cremazioni immediate non avevano una logica sanitaria e neppure di consolidata consuetudine?
        Vuoi negare che quando qualcuno le ha fatte nonostante il “quasi divieto” ha scoperto le vere cause delle morti?
        Vuoi negare che in questi tre mesi è successo un miracolo e cioè che non c’è stato nessun morto per cancro, ictus, infarto, etc etc (secondo i dati spacciati dai media è così)?
        Vuoi negare la massiccia dose di vaccini nel mese precedente inoculate a Bergamo e Brescia (ma guarda un po’ il caso)?
        Vuoi negare che i dati sono farlocchi perché parziali e manipolati? Mica lo dico io.
        Te lo ripeto, non so dove ti informi tu ma so quali fonti sono quelle dove mi informo io e ti garantisco che non prendo per oro colato tutto quello che vedo o sento ed in 4/6 ore ogni giorno che dedico a ciò di cose assurde ne ho trovate moltissime.

        Gli auguri servono eccome, ne abbiamo proprio bisogno … tutti.

        "Mi piace"

      3. PS – parto da un presupposto che è inconfutabile, i video o i post dove si denunciano comportamenti di un certo tipo vengono bollati come fake e censurati, oscurati dalle grandi e prezzolate piattaforme; domanda: se son fake perché fanno così tanta paura?

        Di una cosa sono più che certo:

        se io ho torto non arreco nessun danno a me e ad altri, al limite vivo male io; se i vaccini ed il 5G non son pericolosi che problema c’è se io affermo il contrario?
        Ma se ad aver torto sei tu e la gran massa di persone che la pensano come te il danno ci sarà eccome e sarà enorme … ma non solo per voi, per tutti.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.