I veri vestiti dell’anima


§

5770

Il grande valore attribuito ai vestiti nella nostra società è una proiezione, attraverso le dimensioni, dei veri vestiti dell’anima, cioè i preziosi colori della nostra AURA, che rispecchiano il nostro livello di evoluzione spirituale!
I vestiti materiali invece, ben lontani dal loro scopo originale di coprire il corpo e proteggerlo dagli agenti atmosferici, sono ormai gestiti dagli interessi insaziabili dei fabbricanti e servono soltanto a dividerci.
Spesso vogliono rappresentare lo stato sociale, facendoci sentire migliori degli altri se sono cari, o firmati o di moda!
La MODA!
Un’invenzione diabolica per costringere la gente a gettare via roba ancora buona per comprarne dell’altra e consumare più velocemente anche le risorse del pianeta oltre che i propri soldi, alimentando così nelle persone tutta una serie di sentimenti negativi come la vanità, l’orgoglio, il senso di superiorità, la competizione, l’invidia.
Questi sì che sono brutti vestiti da indossare, brutti sentimenti i cui colori si riflettono sull’AURA della nostra anima e influiscono negativamente sulla nostra evoluzione spirituale.

(© Marisa Haltiner)

§

Immagine e testo tratti da  Il Portale Interiore

§

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.