Simple Man


§

Mia madre mi disse quando ero piccolo: 
Vieni, siediti vicino a me, mio unico figlio 
E ascolta attentamente ciò che ti dico. 
E se lo farai, 
questo ti aiuterà in un giorno di sole 
Prenditi il tuo tempo, non vivere troppo di fretta, 
I problemi arriveranno e poi se ne andranno. 
Và, trova una donna e troverai l’amore, 
E non dimenticare, figlio, 
Lassù c’è qualcuno 

E sii un uomo semplice 
Sii qualcosa che tu ami e capisci 
Sii un uomo semplice 
Lo farai per me figlio, 
se puoi? 

Dimentica la brama di oro dell’uomo ricco 
Tutto ciò di cui hai bisogno è nella tua anima, 
E puoi farcela se ci provi 
Tutto ciò che desidero per te, figlio mio, 
E’di essere soddisfatto 

E sii un uomo semplice 
Sii qualcosa che tu ami e capisci 
Sii un uomo semplice 
Lo farai per me figlio, 
se puoi? 

Ragazzo, non preoccuparti… troverai te stesso. 
Segui il tuo cuore e nient’altro. 
E puoi farcela se ci provi. 
Tutto ciò che desidero per te, figlio mio, 
E’ di essere soddisfatto. 

E sii un uomo semplice 
Sii qualcosa che tu ami e capisci 
Sii un uomo semplice 
Lo farai per me figlio, 
se puoi?

§

§

Rock, ma non solo …

§

 

Rispondi

