sempre + convinto che ci sia qualcosa che non va …


§

3943

§

immagine (tristissima) tratta da Siamo Quello Che Non Scriviamo

§

 

Annunci

26 pensieri riguardo “sempre + convinto che ci sia qualcosa che non va …

  1. Buongiorno amico, è un po’ che non ci sentiamo…ciò pure una gamba ingessata, cavolo, non me ne va una dritta. Poi, immagino che ti tieni alla larga per quello che ho scritto sui vaccini😂😂😂😂 Tranquillo, ad ognuno le sue battaglie! Ciao!

    Liked by 1 persona

    1. io non mi tengo alla larga … può succedere di non essere d’accordo.
      Non lo siamo su una cosa già dal primo giorno, dopotutto, … ricordi ??? (ahahahahah)
      Sui vaccini molti tendono a commettere quel famosissimo errore : ti indicano la luna e tu guardi il dito !!!
      Tutti coloro (e sono tanti tra cui moltissimi medici) che sono contrari ad un ministro incompetente ed alla sua sciagurata ‘azione’ NON sono contrari ai vaccini ‘tout court’ !!!
      Sono contrari ad un obbligo massiccio che nessun paese al mondo ha (infatti siamo le vittime di una tentata ‘sperimentazione’), sono contrari ad alcuni componenti dannosissimi contenuti nei vaccini che sono preferiti a componenti meno dannosi ma più costosi, sono contrari alla mancanza di libertà di scelta ma soprattutto d’informazione, sono contrari ad una somministrazione non preceduta da controlli più accurati, sono contrari alle ‘balle’ che questa incompetente spara senza che nessun giornalista batta ciglio !!!
      Ti ricordi gli oltre 200 morti in UK per il morbillo che non esistono ?
      Ti ricordi l’affermazione che l’immunità di gregge salverebbe gli anziani dal tetano ? (il tetano non è contagioso!!!)
      Leggiti la lettera a Mentana (buono pure quello …) e ci troverai domande di assoluto buon senso a cui lui, ovviamente, ha risposto alla solita maniera …
      La ricerca di verità e competenza (cosa assolutamente assente in questo momento qui da noi) dovrebbe essere la ‘battaglia’ di tutti …

      Venendo a cose più ‘materiali’ … mi dispiace per la tua gamba, spero che non sia un problema serio … 😦

      ciao carissima 🙂

      Mi piace

      1. Impossibile trovare un accordo, perlomeno però sei stato educato, il popolo dei free-vax mi ha i sultata di brutto su Facebook. Ho un fihlio laureato in CTF per cui sono i formatissima, lui i suoi figli li vaccinerebbe senza esitare un attimo. I dodici vaccini, sono in realtà 3 punture e non c’è nessuna sperimentazione, perché mai e poi mai, si porebbe immettere sul mercato un vaccino senza averlo testato. La Lorenzin ha dovuto fare questo decreto, non per un uso più acume d’intelligenza, ma perché abbiamo ricevuto dall’Europa il cartellino giallo per via dei numerosi casi di vari focolai che si sono riaccesi per il calo di vaccinazioni. Comunque se ti va puoi leggere il post è in home page e ci starà parecchio!😊

        Liked by 1 persona

      2. beh … sul come sono testati i farmaci (in genere) è un argomento su cui si potrebbe discutere assai (non tutto oro quel che luccica) ma comunque la sperimentazione riguarda la somministrazione di 10 virus tutti assieme (a proposito, gli altri 2 non servono più?).
        Perché 3 sole punture?
        Perché se mi interessa salvaguardarmi dal morbillo mi devo beccare pure gli altri 2 virus?
        Perché non dire che la malattia ti immunizza per la vita mentre il vaccino solo per qualche anno?
        Perché parlare di immunità di gregge per il tetano?
        Perché non considerare gli studi su altre popolazioni solo perché non portano acqua ad un certo mulino?
        Leggi la lettera che hanno inviato a Mentana (mica ad un luminare della medicina) e confutami uno qualunque dei punti citati …
        e poi spiegami perché molti medici sono contrari a questa ‘manovra’ del governo …
        non mi sembra che ci sia stata una causa scatenante così preoccupante (quelli che chiami i focolai ma di cui non ho sentito parlare molto, prima).

        E comunque lo ribadisco la discussione non è sui vaccini ma sul metodo, la forma, la coercizione, le sanzioni, la libertà di rifiutare la cura, sui medici ‘rimborsati a cottimo’, sulle sostanze aggiunte, sull’età, etc etc

        e io vorrei finalmente sapere se la formaldeide c’è o non c’è 😉

        Mi piace

      3. Mio figlio è dottore in chimica farmaceutica, leggi il suo commento alla fine del post…se vuoi. Le tre punture sono per fare meno buchi, altrimenti ne dovrebbero fare 12! La trivalente io la feci a mio figlio già 26 anni fa! Noi occidentali con la pancia piena, bisognerebbe ricordare che 5 miliardi di persone pagherebbero oro, pur di sconfiggere queste terribili malattie che invece per povertà le devono subire. Non si sputa nel piatto dove gli altri vorrebbero mangiare. Mio figlio, non parla con cognizione di causa, in quanto è disoccupato, parla perché ha studiato e ha dovuto affrontare più di 40 esami, prima di conseguire la laurea. Ciao

        Liked by 1 persona

      4. ascolta Giusy … tuo figlio sarà impeccabile in ‘teoria’ ma siete disposti a mettere la mano sul fuoco che le fabbriche poi, nella ‘pratica’ nella fiala mettono solo il ‘meglio’ ?
        Il Dottor Montanari (non l’ultimo tra i pirla) ha un laboratorio e li analizza e ci ha trovato ‘cose’ che sarebbe meglio non ci fossero …
        la possibile presenza della formaldeide (cancerogena ma a detta dell’OMS non mia) sta scritta sul bugiardino … chi lo scrive il bugiardino ???
        Capisci perché i dubbi sono molti ?
        Non so più come ripeterlo e voi tutti continuate a magnificarmi i vaccini … non sono i vaccini il problema ma il ‘contorno’, il metodo, etc etc … 😉

        Mi piace

      5. Non c’è mercurio, non c’è niente, leggi cosa dice Manuel e Giulia, un’altra studentessa che sta per laurearsi. Non devo convincerti, vorrei solo che ti fidassi almeno di chi ha studiato e sa tanto, tanto, più di noi. 😙

        Liked by 1 persona

      6. Chi ha una laurea di questo tipo fa anche laboratorio, ma tanto nessuno può convincerti se non te stesso. Le teorie complottiste sono ovunque, in medicina si valutano i rischi/benefici, ossia, vale la pena far ammalare intere popolazioni di ogni morbo possibile, o salvare milioni di individui da sofferenze inaudite? Non posso aggiungere altro seno che, mio figlio ha già detto che vaccinera’ tutta la sua eventuale prole…e che anche una sola aspirina può uccidere…a te la scelta! Ciao!!!!

        Liked by 1 persona

      7. scusami ma visti i precedenti della case farmaceutiche non mi fido molto …
        e di certi ministri ancor meno …
        e non mi pare che le malattie che tutti abbiamo fatto da piccoli (io almeno si) stiano oggi improvvisamente mietendo milioni di vittime qui da noi …

        ciaooo 🙂

        Mi piace

      8. Ci sono stati molti focolai le statistiche non saranno truccate! Insomma sotto la soglia dell’80% l’effetto gregge non copre più e i virus o i batteri si riattivano. Paradossalmente, sono i vaccinati che hanno impedito fin’ora epidemie ben più gravi ai non vaccinati, ma se si seguita a scendere non c’è più garanzia. Ciaooooooooo

        Mi piace

      9. 99,9 di copertura è effetto gregge ?

        In Mongolia paese dichiarato infatti «morbillo free» dalla OMS nel 2014 e registra 50.000 casi di morbillo nel 2015-6 nonostante il 99,9% di copertura vaccinale.
        (Fonte: Organizzazione Mondiale della Sanità)

        quindi ???

        Mi piace

      10. Caro Claudio, stiamo chiacchierando senza incavolarci spero?😙 Chi studia questo settore conosce le molecole che compongono i farmaci, poi tra colleghi si scambiano le conoscenze, ad esempio il procedimento per fare un vaccino è talmente complesso che richiede massima sterilizzazione, devono lavorare con tute e guanti con carica batterica pari allo zero e tanti altri procedimenti complessi, non è uno scherzo sai. Visto la sentenza di ieri? I vaccini NON PORTANO AUTISMO, i medici lo hanno sempre sostenuto, ma la massa ha voluto ascoltare solo un medico radiato dall’ordine, perché ha messo in giro questa bufala e non ha portato nemmeno uno straccio diprova scientifica da dimostrare. La scienza si richiede prove, altrimenti sono chiacchiere da bar. E poi perché vorrebbero farci morire con questi vaccini? Il lucro sta nel vivere, così consumiamo farmaci! Ciaooooo!

        Liked by 1 persona

      11. Arrabbiarci no,

        una sentenza non significa nulla perché ci sono le prove tangibili che qualcosa non ha funzionato e sono tutti i bambini che hanno avuto gravi complicanze ed infatti sono stati decisi fior di rimborsi in alcuni Paesi da Tribunali,

        non è vero che si tratta di un solo medico perché sono tanti scettici sul fatto che l’argomento sia semplice come lo vogliono far passare,

        chi studia con passione i sistemi di allevamento non è poi ‘dentro’ un allevamento a controllare che i suoi studi siano tramutati in azione (mi spiego?)

        sul lucro lascia perdere … tutta l’industria farmaceutica lavora per tenere in vita il paziente ma lo fa cercando in tutti i modi di tenerlo ‘malato’, mai di guarirlo ‘definitivamente’ … questa è la mia opinione e comunque il giro d’affari sui vaccini è incontestabile (Glaxo docet) e non si spiegherebbe altrimenti il compenso a ‘cottimo’ ai medici vaccinatori,

        Montanari farebbe chiacchiere da bar ?

        ciaooo 🙂

        Mi piace

      12. Ah,ah, ok Claudio non vaccinarti!!!! Pensa, io sono immunodepressa e su di me non si possono fare i vaccini, per cui se becco qualche epidemia… Ciaooooo! Vedi come va il mondo, io vorrei vaccinarmi perché sono categoria a rischio, ma non posso perché il mio sistema immunitario non me lo consente. Chi sta bene invece, preferisce correre il rischio di una bella meningite e in più senza considerare che riattivando un virus o batterio che sia, il danno che si fa agli altri. Non ho altro da aggiungere, ciao!

        Mi piace

      13. ma alla mia età cosa vuoi vaccinare …

        ma perché rigirate sempre la frittata ???
        Ho affermato che non sono contro i vaccini ma contro l’obbligatorietà, contro i soli vaccini ‘sporchi’, contro i vaccini inutili (ma proficui), contro la somministrazione spersonalizzata …
        mo’ mi dici che ci azzecca la meningite ???
        Hanno reso obbligatori quelli per il morbillo ed altre malattie che (a quanto vedo) non mi hanno ucciso eppure le ho fatte tutte ed in un periodo in cui la medicina era più retrogada di oggi … 😉

        vabbè … parliamo d’altro … ciao 🙂

        Mi piace

      14. La ministra non ha studiato, ma il Ministero della salute è un organo che supporta e mette in guardia, chi deve legiferare. L’OMS è un altro punto di riferimento dal quale anche un ministro non può esimersi. L’Europa ci ha dato il cartellino giallo, cioè ci ha ammonito affinché si cambiasse direzione!

        Mi piace

      15. Allora vuoi dire che la cavolata degli oltre 200 (inesistenti) morti in UK per morbillo o la protezione dovuta all’effetto gregge per il tetano è un ‘suggerimento’ che le è venuto dall’OMS ???

        e ‘qualcuno’ ci scampi dall’Europa siffatta …

        😉

        Mi piace

      16. Ah sì, sono caduta su una buca coperta dall’erba al lago, ho rotto il malleolo, un casino! Vedi? Che danni sociali, so che in parecchi si sfracellano per colpa delle buche. Non c’è manutenzione in questo cazzo di paese, non c’è lavoro, ma una pala per spianare c’è , almeno le buche! In verità ti dico, che si fanno tutte ste manifestazioni, ma per il lavoro e per pretendere un governo serio non le fa nessuno! Ari-ciao!

        Liked by 1 persona

      17. mi dispiace …

        di lavoro per sistemare questo mondo dal dissesto idrogeologico ed i danni provocati dall’incuria umana ce ne sarebbe a ‘palate’ (appunto 😉 ) ma costa soldi e non porta voti …
        quindi sognamocelo …

        ciaooo 🙂

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...