Sì Beppe, hai sbagliato proprio tutto


§

Quella che segue è una lettera aperta indirizzata a Beppe Grillo.
A me sembra molto accorata e finanche bella.
Un plastico esempio di come si possa vedere una ‘realtà’ in maniera totalmente differente da come altri la vedono. Per ‘altri’ intendo tutti i detrattori, gli spargitori di fango, i ‘bufalari’, i media servili etc etc.
Lo accusano di essere un dittatore fascista ma lui non si candiderà e mai sarà eletto.
Lo accusano (insieme alla Casaleggio Associati) di operare solo per i soldi ma lui è già ricco di suo.
Certo sbaglia come tutti gli umani ma un conto è sbagliare ed un altro è sbagliare ‘volutamente’ (e di questi potremmo farne un elenco lunghissimo e senza neppure andare troppo indietro nel tempo).
Lo accusano di barcamenarsi tra destra e sinistra (come se oggi ‘destra’ e ‘sinistra’ avessero ancora un senso).
Lo denigrano definendolo ‘pregiudicato’ e poi votano allegramente i corrotti ed i corruttori, gli auto-salvati dalle leggi ad personam (vedi prescrizione) ma finanche i condannati.

Io mi domando come si faccia a non essere d’accordo … (se si è onesti intellettualmente)

§

3735

Grillo ha sbagliato tutto

È vero, Grillo ha sbagliato tutto, ha sbagliato a credere che la maggior parte degli Italiani fosse onesta, ha sbagliato a dedicarsi anima e corpo PER SALVARE CHI NON VUOLE ESSERE SALVATO, ha sbagliato ad “affezionarsi” a gente che poi lo ha tradito, ha sbagliato a giudicare le persone col proprio metro (quello del disinteresse personale a favore dell’interesse collettivo), ha sbagliato a pensare che la gente fosse così matura da capire le sue proposte e la sua lungimiranza !!!
Sì Beppe, hai sbagliato proprio tutto, infatti non ti sei reso conto che la gente non ti capisce, PERCHÉ NON È ALL’ALTEZZA DI CAPIRTI, non lo ha fatto quando hai anticipato il crack della Parmalat, ti ha preso in giro (il vespone) quando parlavi della stampante 3D (l’ho vista io in funzione ed abito in un paesino) e il “grande conduttore”, anzi il “grande artista”, non sapeva neanche dell’esistenza di questo macchinario, adesso non ti capisce e ti critica perché ti stai spostando a destra.
TI CRITICA SEMPRE, A PRESCINDERE !!!
Mo’ dico io, fossi in te manderei TUTTI AFFANKULO e mi godrei i miei soldi, ma capisco che tu devi portare avanti il sogno di Casaleggio e non ti fermerà nessuno !!!
Vorrei rispondere io a chi dice che Beppe si sta spostando a destra: ma non vi passa mai per quella testa bacata che uno agisce secondo i problemi che si presentano e non per convenienze elettorali ???
Se Beppe avesse voluto le poltrone, i soldi, il potere, si sarebbe preso i 42 milioni di euro di rimborsi elettorali avrebbe fatto un inciucio con Bersani, avrebbe dato un contentino agli elettori, avrebbe concesso le olimpiadi di Roma (sai quanti amici si sarebbero fatti lui e la Raggi ???), non avrebbe costretto i suoi PARLAMENTARI a fare comizi su di una scala, su di una “carretta”, su di una sedia, non li avrebbe costretti a mangiare pizze o a mangiare a casa di attivisti per poter finanziare le piccole e medie imprese e sarebbero tutti felici e contenti !!!
Se poi, in seguito, si fosse messo d’accordo pure col cazzaro, PRATERIE APERTE E VOTI A GOGO’, ma purtroppo Beppe è “un caxxone”, uno che crede alla COERENZA, uno che fa quello che dice, uno che insegue un sogno, che è anche il mio, ESSERE LIBERO DA GENTE CHE PRENDE DECISIONI AL POSTO TUO E GESTISCE LA TUA VITA E I TUOI SOLDI, uno a cui non piace essere preso per il culo e poiché non fa parte dell’Accademia della Crusca, reagisce a modo suo.
APRITI CIELO, i bigotti e i benpensanti si scandalizzano, per le parolacce di Grillo eh, mica per “la trattativa stato-mafia” !!!
Beh, visto che neanche io faccio parte dell’Accademia della Crusca, sapete che vi dico cari italioti, MA ANDATE A CAGARE!!!!!!!!!!!

Alfonsina Palladino

(dal Web)

§

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...