da ‘premio Pulitzer’ … (finchè si vede)


§

§

 

Annunci

3 pensieri riguardo “da ‘premio Pulitzer’ … (finchè si vede)

  1. Ciao Claudio ho due figlie in tenera età che ho fatto fare le vaccinazioni sia quelle obbligatorie e quelle facoltative che ora sono diventate obbligatorie . Detto questo mi vien da pensare che forse hanno preso questa decisione perché i nuovi migranti che arrivano in Italia dall’Africa non sono vaccinati e i nostri figli che frequentano le scuole pubbliche di trovano in classe con i loro figli . Visto che tante volte i migranti africani si rifiutano di dare anche le impronte digitali per l’identificazione , figuriamoci se si lasciano fare le vaccinazioni che paga sempre il pantalone cioè noi contribuenti😬 Boh anche se sono a favore delle vaccinazioni ho un po’ di perplessità in merito a questa legge che mi sembra troppo severa. Se fossi stata io a posto loro avrei investito nel informare le famiglie tramite i consultori e pediatri in modo sereno . La legge così com é fatta sembra come una minaccia dato che tolgono la patria potestà ai genitori che si rifiutano di vaccinare i figli e andranno di mezzo anche genitori innocenti che si dimenticano di vaccinare i figli o perché il pediatra non ha informato in tempo la ASL per il rimando della vaccinazione perché il loro figlio ha avuto la febbre . Così vedremo migliai di bambini innocenti sequestrati dallo stato per motivi di burocratici per arricchire le case famiglia . Siamo ai minimi storici con le nuove nascite e mi viene da pensare che vogliono togliere i figli ai poveri per darli in affido o adozione ai ricchi 😨 In questo caso sarei curiosa di sapere chi paga i danni alle famiglie per il disaggio che questa legge anticostituzionale creerà 😈 Ciao ..!

    Liked by 2 people

    1. Ciao Violeta,

      il video chiarisce benissimo tutto !!!
      Gli africani che arrivano qui hanno ben altri virus da cui proteggersi che non quelli delle nostre fialette; il tetano ad esempio possono anche prenderlo ma di certo non diffonderlo …

      la questione non è (come vogliono far credere) se si è pro o contro i vaccini : se fossero sicuri e ‘puliti’ potremmo riparlarne ma per malattie serie, non certo per quelle che abbiamo fatto tutti da piccoli e senza grossi problemi;
      la peste va temuta, non il raffreddore …

      se sei sufficientemente informata e fiduciosa i vaccini ai tuoi figli glieli fai ma non te lo possono imporre !
      E sui rischi dei vaccini (sia quelli per gli effetti collaterali, sia quelli per una cattiva fabbricazione) ci sono fior di pareri di eminenti scienziati e non tutti son dalla parte del governo … una certa lobby invece si …

      la rabbia deriva dal fatto che questo decreto è anticostituzionale ed i media (tranne 1) non lo dicono;
      deriva dal fatto che le cose veramente utili (ma su cui non ci si può mangiare) non le fanno …

      la loro immane ignoranza è confermata poi da loro stessi :
      dicono che voglio salvaguardare la salute dei bimbi e quindi fermiamo il contagio … un bimbo non vaccinato è un pericolo e non deve entrare in contatto con gli altri …
      ma mi spiegano il miracolo della scienza che avviene appena i suoi genitori pagano la salatissima multa : il loro bimbo ‘miracolosamente’ non è più contagioso ???

      ciao 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...