La Casa sul Lago del Tempo


§

2825

qualcuno di voi ricorda di aver visto questo bel film del 2006   ???

§

§

§

13 pensieri riguardo “La Casa sul Lago del Tempo

    1. ciao Tiziana,
      non sono un critico quindi io mi riferisco sempre alle sole sensazioni che un film mi provoca;
      a me è piaciuto molto anche se la storia è un po fuori dalla realtà (per come la conosciamo) …
      lo stesso vale per altri 2 film che parlano di ‘sogni’ (e raccontano una storia che non capita certo tutti i giorni, anzi probabilmente non potrebbe succedere mai …)
      dopotutto è bello sognare anche se poi ci si sveglia e si deve tornare alla realtà, quella che si relaziona con i nostri 5 sensi tradizionali …

      ciao 🙂

      Mi piace

      1. Ciao Claudio!! Ho appena finito di guardarlo, avendo tutta la mattina per me!
        ”Ammaliato dalla luce” …. come gli aveva detto il padre.
        Mi è piaciuto molto…fuori dalla realtà, sì
        Della serie le tante vite parallele!
        Devo segnalarlo a Jasmine, per la questione ”attesa”….ne parlavamo ieri… e cercare con chi si parlava di vite parallele, forse Paola?
        Per i link, ora li guardo.
        Hereafter, film bellissimo per me, se l’hai visto.
        Grazie Claudio!!!🙂🌸🌸🌸

        Liked by 1 persona

    1. perché ‘vampiro’ ?
      il sangue non mi piace (nemmeno vederlo 😉 )
      eheheheh
      se è per i miei orari preferirei magari ‘fornaio’, al limite ‘metronotte’ …
      il fatto è che lavoro di pomeriggio …
      e chissà per quanto tempo ancora (grrrrr azie Elsa !!!)
      ciao Mario 😉

      PS – comunque è un bel film 😉

      Liked by 1 persona

      1. ahahahha no perchè tra i miei contatti quando faccio la notte o soffro di insonnia trovo “online” a ore “strane” della notte solo te ahahah 🙂 beh si fornaio e metronotte ci stanno, ma vampiro fa più gotico e terrificante dai 😂 buona giornata cla 😊 ps sì è un bel film, molto particolare, a me era piaciuto molto

        Liked by 1 persona

Rispondi

