questione di prospettiva e di punti di vista … quando la mente ci inganna …


§

2808

Quando ha ricevuto la foto, non poteva credere ai suoi occhi e la sua fantasia ha iniziato a galoppare più della ragione.

 

Lui un uomo, avevo inviato una email ad una ditta di Taiwan che vendeva biancheria da letto, per acquistare un set per il letto.

Il capo della società di biancheria da letto, che è una donna, dopo aver letto la richiesta dell’uomo, ha scattato una foto di uno dei suoi prodotti e l’ ha inviata all’uomo.

L’uomo ha raccontato: “Ho ricevuto quasi immediatamente risposta alla email di richiesta che avevo inviato. Quando ho visto la foto, ho iniziato a sudare e a tremare…..non mi era mai capitato……. quella ditta mi aveva mandato la foto, delle parti intime di una donna.” Ha poi continuato “Mi hanno persino chiesto se ero soddisfatto del colore!”

“Non riuscivo a credere ai miei occhi, fin quando ad un certo punto ho avuto una amara delusione…… ho capito che la foto che  mi avevano spedito era capovolta.’

E’ incredibile quanto noi riusciamo a condizionare la nostra mente obbligandola a prendere delle cantonate clamorose …

Guardando in modo corretto, l’immagine mostra una porzione di un letto e una testata decorativa!”

Roba da morir dal ridere …

2809

§

2 pensieri riguardo “questione di prospettiva e di punti di vista … quando la mente ci inganna …

Rispondi

