razón de vivir


§

mi è stata raccomandata questo brano per fare coppia con quello che ho postato ieri … perché mai dovrei ascoltarlo da solo ?

meglio in vostra compagnia       😉     

§

§

“Para decidir si sigo poniendo esta sangre en tierra
este corazón que va de su parte, sol y tinieblas
para continuar caminando al sol por estos desiertos
para recalcar que estoy vivo en medio de tantos muertos
para decidir, para continuar, para recalcar y considerar
sólo me hace falta que estés aquí con tus ojos claros

Ay fogata de amor y guía
razón de vivir mi vida
ay fogata de amor y guía
razón de vivir mi vida.

Para aligerar este duro peso de nuestros días
esta soledad que llevamos todos islas perdidas
para descartar esta sensación de perderlo todo
para analizar por donde seguir y elegir el modo.

Para aligerar, para descartar
para analizar y considerar
sólo me hace falta
que estés aquí con tus ojos claros
ay fogata de amor y guía
razón de vivir mi vida
ay fogata de amor y guía
razón de vivir mi vida.

Para combinar lo bello y la luz sin perder distancia
Para estar con vos sin perder el ángel de la nostalgia
Para descubrir que la vida va sin pedirnos nada
Y considerar que todo es hermoso y no cuesta nada.

Para combinar, para estar con vos
para descubrir y considerar
Sólo me hace falta
que estés aquí con tus ojos claros

Ay fogata de amor y guía
Razón de vivir mi vida
ay fogata de amor y guía
Razón de vivir mi vida”

§

“Per decidere se continuare a vivere su questa terra
con questo cuore che batte all’impazzata tra luce e tenebre
per continuare a camminare sotto il sole in questi deserti
per far notare che sono vivo in mezzo a tanti morti
per decidere, per continuare, per sottolineare e considerare
ho solo bisogno che tu sia qui con i tuoi begli occhi

Oh, fuoco d’amore e guida
ragione per vivere la mia vita
oh, fuoco d’amore e guida
ragione per vivere la mia vita.

Per alleviare il forte peso del nostro tempo
questa solitudine che tutti abbiamo dentro come isole sperdute
per eliminare questa sensazione di aver perso tutto
per decidere che strada seguire e trovarne il modo.

Per alleviare, per eliminare, per decidere e considerare
Ho solo bisogno che tu sia qui con i tuoi begli occhi

Oh, fuoco d’amore e guida
ragione per vivere la mia vita
Oh, fuoco d’amore e guida
ragione per vivere la mia vita.

Per unire la bellezza e la luce mantenendo la distanza
Per stare con te senza perdere l’emozione della nostalgia
Per scoprire che la vita scorre senza chiederci nulla
E considerare che tutto è bello e non costa nulla.

Per unire, per stare con te, per scoprire e considerare
ho solo bisogno che tu sia qui con i tuoi begli occhi
Oh, fuoco d’amore e guida
ragione per vivere la mia vita
Oh, fuoco d’amore e guida
ragione per vivere la mia vita.”

§

2 pensieri riguardo “razón de vivir

Rispondi

